Abbonamenti il giornale delle Assicurazioni Bancafinanza

Finanziare la Ripresa

Banche & Imprese: spread, garanzie e territorio

in collaborazione con

patrocini concessi

patrocini richiesti

platinum sponsor

gold sponsor

silver sponsor

main sponsor

green sponsor

green partner

sponsor tecnico

supplier

content partner

media partner

Come arrivare alla sede del convegno

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CONVEGNO:

In Auto

Grazie alla sua prestigiosa posizione centrale, Palazzo Turati è servito da numerosi mezzi pubblici che permettono di raggiungere la sede dell'evento da qualsiasi punto della città. Si consiglia pertanto a coloro che arrivano a Milano con la propria vettura di parcheggiare l'automobile in uno dei numerosi posteggi annessi alle linee metropolitane, e di spostarsi utilizzando i mezzi pubblici.

In Treno

Dalla stazione Centrale potete prendere la linea metropolitana MM2 (linea verde) fino a Cadorna o la linea MM3 (linea gialla) fino a Duomo. In entrambi i casi si può proseguire con la linea metropolitana MM1 (linea rossa) e scendere alle fermate Cairoli o Cordusio. Palazzo Turati dista circa 5 minuti a piedi dalle fermate sopra indicate.

Linee Metropolitana

Linea Rossa MM1: fermate Cordusio o Cairoli
Linea Verde MM2: fermata Cadorna, proseguire prendendo la MM1 fino a Cairoli o Cordusio
Linea Gialla MM3: fermata Duomo, proseguire a piedi o con la MM1 scendendo a Cairoli o Cordusio

Mezzi del trasporto pubblico di superficie

Tram: 1, 2, 3, 19, 24 / Autobus: 40, 51

Dall'Aeroporto

L'aeroporto di Malpensa è servito da un collegamento ferroviario che parte ogni 30 minuti dalla Stazione Cadorna/Ferovie Nord; la durata del tragitto è di 40 minuti. Arrivati alla stazione Cadorna si può proseguire con la metropolitana MM1 (linea rossa) e scendere a Cairoli o Cordusio.
Dall'aeroporto di Linate si consiglia il bus-shuttle per raggiungere la Stazione Centrale. A questo punto si può prendere la metropolitana linea MM3 (linea gialla) scendendo alla fermata Duomo e proseguire a piedi o prendendo la metropolitana linea MM1 (linea rossa) fino alle fermate di Cairoli o Cordusio.