Abbonamenti il giornale delle Assicurazioni Bancafinanza

Una scossa alla città

L'auto a emissioni zero (o quasi)

in collaborazione con

patrocini concessi

patrocini richiesti

platinum sponsor

gold sponsor

silver sponsor

main sponsor

green sponsor

green partner

sponsor tecnico

supplier

content partner

media partner

Convegno, 12 Settembre 2012

Palazzo Giureconsulti - Sala Colonne

La terza edizione si presenta ancora più ricca degli anni precedenti, con una giornata di promozione nel cuore della città. Quest’anno la ricerca Espansione-Interactive si focalizza sulle principali aree urbane e ci dirà se l’auto, non solo elettrica, è ancora un oggetto del desiderio per gli italiani del terzo millennio.
Ministri e assessori, direttamente interessati alla mobilità a emissioni zero (o quasi), parteciperanno a un “question time” per confrontarsi e rispondere in pubblico alle domande di industria, utilities e associazioni. Verranno portate testimonianze dirette di aziende e privati che già utilizzano veicoli ecologici.
Tutti i materiali delle edizioni precedenti sono disponibili al seguente indirizzo: www.espansioneonline.it

Esposizione e test drive

Via Mengoni - angolo Piazza Duomo

"Una scossa alla città" darà l’occasione a tutti i cittadini di vedere e provare gratuitamente su strada, nel centro di Milano, i modelli di auto elettriche e ibride già disponibili.
I test drive si potranno effettuare dalle 11 alle 17 previa registrazione agli stand dei relativi costruttori oppure allo stand dell’organizzazione.

Informazioni e iscrizioni

Modalità di partecipazione al convegno:

la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti previa iscrizione.
Compilando il form di registrazione, si riceverà una mail di conferma all'indirizzo e-mail indicato all'atto dell'iscrizione. L'indirizzo e-mail verrà utilizzato anche per comunicare eventuali cambiamenti di programma.

Per Infomazioni:

Segreteria Organizzativa:

Newspaper Milano srl - "Espansione Conference"

Via G. Negri 4, 20123 Milano

+39 02 7218.715 (Marilù Vinci)

+39 02 7218.717 (Franca Iannici)

Modalità di partecipazione al test drive:

per i test drive è necessaria la registrazione direttamente agli stand dei costruttori presenti in via Mercanti. E' necessario essere maggiorenni e in possesso di patente B. Occorre altresì presentarsi con un documento di riconoscimento valido, che verrà preso in consegna allo stand della casa automibilistica scelta e restituito una volta effettuato il test drive.