Abbonamenti il giornale delle Assicurazioni Bancafinanza

MONDOPULITO

Imprese e comunicazione nell'epoca del green business

in collaborazione con

patrocini concessi

patrocini richiesti

platinum sponsor

gold sponsor

silver sponsor

main sponsor

green sponsor

green partner

sponsor tecnico

supplier

content partner

media partner

Introduzione

Premessa

L’evento potrà essere visibile anche da web tv, per permettere di partecipare anche a chi non sarà fisicamente presente. Inoltre sarà possibile per le aziende sponsor, in uno “spazio espositivo” nell’area della location prescelta, creare un momento di promozione e comunicazione.

Contesto

L’attenzione all’ambiente sta portando a un nuovo modo di produrre. Oppure è solo una moda a cui allinearsi? L’evento, a cura del mensile Espansione in collaborazione con la società di ricerche Green Intelligence, vuole rispondere a questa domanda attraverso un confronto tra esperti del settore e alcune delle più importanti imprese italiane attente sul serio al “green business”. Durante i lavori verrà presentata un’analisi su 426 campagne di comunicazione del periodo maggio/giugno 2011, per prodotti o servizi “green”, corredata da 120 interviste ad altrettanti top manager.

Informazioni e Iscrizioni

Modalità di partecipazione:

La partecipazione alla conferenza è gratuita fino ad esaurimento posti, previa iscrizione. La lingua ufficiale della conferenza è l'italiano. Modalità di iscrizione: compilando il form di registrazione, si riceverà una mail di conferma all'indirizzo e-mail indicato all'atto dell'iscrizione. L'indirizzo e-mail verrà utilizzato anche per comunicare eventuali cambiamenti di programma.

Per infomazioni:

Segreteria Organizzativa:

Newspaper Milano srl - "Espansione Conference"

Via G. Negri 4, 20123 Milano

+39 02 7218.715 (Marilù Vinci)

+39 02 7218.717 (Franca Iannici)

Ufficio Stampa:
INTERZONE PEREGO & SOLERA
Tel. 02-438.114.650
mail: info@peregosolera.it

Un'opportunità per farsi conoscere:

Questo appuntamento offre una straordinaria opportunità per contattare nuovi clienti, instaurare contatti mirati e pontenziali partner, acquisire maggior visibilità nel settore.

Se la Sua società è interessata a sponsorizzare l'evento o a valutare formule di sponsorizzazione personalizzate, la invitiamo a contattare la Signora Maria Luisa De Lucia (marketing, communication & events) allo +39 02 7218.608 oppure inviare una mail all'indirizzo: marialuisa.delucia@arcusmultimedia.it